play_arrow
Ep. 05 – Il ruolo dell’US Arborea nel calcio regionale stage@radiolina.it
Alberto Masu – Giornalista di Videolina – conduce la puntata del 10 febbraio 2025 de L’Informatore Sportivo: Dalla C alla Promozione, in onda ogni lunedì alle 18:30. Ospiti della puntata Marco Cossu, allenatore e Massimo Sabiu direttore sportivo dell’Arborea.

L’Unione Sportiva Arborea 1933 è una storica squadra di calcio italiana con sede ad Arborea, in provincia di Oristano, Sardegna. Fondata nel 1933, milita nel campionato di Promozione, Girone A. Con i suoi colori giallo e blu, disputa le partite casalinghe allo stadio “Gino Neri”. Nella stagione 2024/2025, l’US Arborea ha ottenuto ottimi risultati, tra cui la vittoria per 3-1 contro l’Atletico Masainas nella 20ª giornata, con doppietta di Buba Darboe e gol di Massimo Pibiri. Un altro successo importante è stato il 3-1 contro il Calcio Pirri, con una doppietta di Marco Atzeni. L’US Arborea rimane un simbolo del calcio dilettantistico sardo, promuovendo i valori dello sport.
Ogni lunedì e giovedì, in edicola con L’Unione Sarda, arriva “L’Informatore Sportivo,” l’inserto gratuito che celebra il mondo dello sport regionale. Dal calcio al futsal, dalla pallavolo al basket e al tennis, coprendo tutte le discipline olimpiche e paralimpiche praticate nell’Isola, “L’Informatore Sportivo” offre risultati, classifiche e approfondimenti per protagonisti e appassionati. Ampio spazio, il giovedì, è riservato anche al calcio giovanile e al calcio a 5, per raccontare le giovani promesse del nostro territorio e non solo.
L’Informatore Sportivo: dalla C alla Promozione è disponibile anche su Spotify. È sufficiente cliccare sulla banda qui sotto per ascoltare la puntata direttamente in piattaforma.
Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina