• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightEp. 14 – Atletica e nuoto protagonisti su Radiolina

L'Informatore 360

Ep. 14 – Atletica e nuoto protagonisti su Radiolina

today4 Aprile 2025 229

Sfondo
share close

L’Informatore Sportivo 360: atletica e nuoto protagonisti su Radiolina

  • cover play_arrow

    Ep. 14 – Atletica e nuoto protagonisti su Radiolina Carlo Alberto Melis

Carlo Alberto Melis – Giornalista de L’Unione Sarda – conduce la 14^ puntata de L’Informatore Sportivo 360. Per l’atletica leggera, il mezzofondista Oualid Abdelkader, nativo del Marocco ma di stanza in Sardegna da tanti anni, racconterà la propria vicenda personale e sportiva. Per il nuoto, Alessio Suergiu, già buon nuotatore e triatleta, oggi tecnico e componente del consiglio della Fin Sardegna, esaminerà il positivo momento del movimento sardo, alla luce dei risultati dei recenti campionati italiani giovanili.

Carlo Alberto Melis e i suoi ospiti negli studi di Radiolina.

Atletica e nuoto: Abdelkader e Suergiu all’Informatore Sportivo 360

Il mezzofondista Oualid Abdelkader, marocchino di nascita ma sardo d’adozione, condivide il suo percorso tra sacrifici, integrazione e risultati nell’atletica leggera. Alessio Suergiu, ex nuotatore e triatleta oggi tecnico e dirigente Fin, analizza la crescita del nuoto isolano e i brillanti risultati dei giovani sardi agli ultimi campionati italiani.

Ogni lunedì e giovedì con L’Unione Sarda tutto il meglio dello sport regionale

Ogni lunedì e giovedì, in edicola con L’Unione Sarda, arriva “L’Informatore Sportivo,” l’inserto gratuito che celebra il mondo dello sport regionale. Dal calcio al futsal, dalla pallavolo al basket e al tennis, coprendo tutte le discipline olimpiche e paraolimpiche praticate nell’Isola, “L’Informatore Sportivo” offre risultati, classifiche e approfondimenti per protagonisti e appassionati. Ampio spazio, il giovedì, è riservato anche al calcio giovanile e al calcio a 5, per raccontare le giovani promesse del nostro territorio e non solo.

Ascolta L’informatore sportivo 360 anche su Spotify

L’informatore sportivo 360 è disponibile anche su Spotify. È sufficiente cliccare sulla banda qui sotto per ascoltare la puntata direttamente in piattaforma.

Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina


L'Informatore 360Sport a 360°

Rate it