• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightNoemi, due date in Sardegna: Porto San Paolo e Uta

Radio Smeralda

Noemi, due date in Sardegna: Porto San Paolo e Uta

today30 Giugno 2025 556

Sfondo
share close

Noemi porta la sua “Nostalgia” in giro per l’Italia, con due date speciali in Sardegna ad agosto e settembre da non perdere!

  • cover play_arrow

    Noemi, due date in Sardegna: Porto San Paolo e Uta Cristian Asara

L’attesa è quasi finita: il 4 luglio prenderà il via il “Nostalgia Summer Tour” di Noemi, un viaggio musicale che attraverserà l’Italia, portando l’energia e le emozioni dell’artista in alcune delle location più suggestive del paese. Un’estate all’insegna del contatto autentico con il pubblico, arricchita da quattro nuove imperdibili date annunciate a pochi giorni dalla partenza.

Tra le tappe più attese di questo tour, spiccano due appuntamenti in Sardegna, dove i fan avranno l’opportunità di immergersi nelle sonorità di Noemi. Segnatevi queste date:

  • 2 agosto – PORTO SAN PAOLO (SS) – PIAZZA GARIBALDI
  • 8 settembre – UTA (CA) – PIAZZA SANTA MARIA

Occasione unica

I concerti rappresentano un’occasione unica per vivere dal vivo l’atmosfera dell’ultimo album di Noemi, “Nostalgia”, pubblicato lo scorso 28 febbraio per Columbia Records / Sony Music Italy. Un disco che è un vero e proprio viaggio sonoro tra ricordi ed emozioni, arricchito da sfumature blues, cantautorato contemporaneo e ballad intense, con collaborazioni d’eccezione come Colapesce, Mahmood, Blanco, Carl Brave, Neffa e Tony Effe.

Noemi – foto ufficio stampa

Il nuovo singolo:

Durante il “Nostalgia Summer Tour”, Noemi presenterà anche i brani che stanno già colorando la nostra estate: “Non sono io”, una ballata profonda e introspettiva che invita a riflettere sull’amore e sull’autenticità nell’era digitale, e “Oh ma”, il nuovo singolo solare e travolgente in collaborazione con Rocco Hunt, perfetta colonna sonora per le giornate più calde.

Oltre alle date sarde, il tour toccherà diverse città italiane, con le nuove aggiunte del 28 luglio a Pompei (NA) in Piazza Schettini, il 20 agosto a San Salvatore di Fitalia (ME) in Piazza San Calogero, il 23 agosto a Castel di Judica (CT) presso il Pre Parco Comunale e il 27 settembre a Conegliano (TV) in Piazza Cima.

Il “Nostalgia Summer Tour” accompagnerà Noemi fino all’autunno, preludio al “Nostalgia Indoor Tour” nei principali teatri italiani, che culminerà con un evento straordinario il 20 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma, segnando la prima volta dell’artista su uno dei palchi più importanti della Capitale.

Non resta che prepararsi a un’estate all’insegna della musica di Noemi! Quale data ti incuriosisce di più?

Radio Smeralda, puntata del 30 giugno 2025.

Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina

 


Radio Smeralda

Rate it