
Animali marini e auto tuning: le mostre nei centri commerciali della Sardegna Cristian Asara, Nadia Mombelli
Al centro commerciale Porte di Sassari è stata inaugurata il 4 ottobre, la mostra Inflatable Hearts di animali marini, sarà visitabile fino alla fine del mese. L’iniziativa è stata promossa Nhood Services Italy che gestisce le Galleria Sardegna, in collaborazione con enti locali, associazioni ambientaliste e scuole.
La mostra, che ha già fatto tappa a Olbia e Cagliari, ospita una serie di pannelli informativi e animali marini, come delfini, tartarughe, meduse e pesci. In occasione della mostra, sono stati organizzati anche dei laboratori per bambini sul tema del riciclo e del recupero della plastica.
Il 29 ottobre al centro commerciale I fenicotteri di Cagliari si terrà un raduno di auto tuning. L’evento, aperto a tutti gli appassionati di auto tuning, prevede premi per i partecipanti. Galleria Sardegna: “Un grande messaggio di rispetto per il mare” “Siamo molto soddisfatti di questi due eventi”, ha dichiarato Nadia Mombelli, Shopping Center manager di Galleria Sardegna.
“La mostra di animali marini è un’occasione per conoscere da vicino la fauna marina sarda e sensibilizzare i più piccoli al rispetto dell’ambiente. Il raduno di auto tuning, invece, è un evento che celebra la passione per le auto e la creatività degli appassionati”. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito internet o i social media dei centri commerciali.