• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightC’è Scraffingiu per te – Puntata 3
play_arrow

C'è Scraffingiu per Te

C’è Scraffingiu per te – Puntata 3

micC'è Scafingiu Per Tetoday22 Febbraio 2023 15

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    C'è Scraffingiu per te - Puntata 3 C'è Scafingiu Per Te


  • cover play_arrow

    C’è Scraffingiu per te – Puntata 3 C'è Scraffingiu per te

 

Nuovo appuntamento su Radiolina: il Martedì sera alle 20 sbarca la replica di C’è Scraffingiu per te, il programma di Videolina condotto da Alessandro Pili e Maria Giovanna Cherchi.

Tanti gli ospiti che si troveranno nella piazza di Scraffingiu: a partire dalla campionessa europea di atletica Dalia Kaddari, con un allenatore alquanto discutibile, l’influencer Danilo Contu e poi lo speaker di Radiolina Andrea Matta. Mentre Alessandro Pili vestirà i panni dell’immancabile signor Incani, dell’unità cinofila, insieme al sua fidata collaboratrice, il cane Brenda, Gioia Meloni, la cugina oristanese della più famosa Giorgi, ma anche il dott. Cuboni e la cuoca della caserma Benedetta Birdi.

Spazio dunque al divertimento con la comicità, ma anche con la musica: con Maria Giovanna Cherchi, sempre più a suo agio nel ruolo di conduttrice, oltre che di cantante, con l’ospite musicale, B Brothers, con Domenico e Alberto Bazzoni, che durante la puntata canteranno dal vivo e ci regaleranno belle emozioni.

Tutta la puntata sarà animata dalla Band – Cavalli Acoustic Quartet: al quale è affidato il compito di accompagnare passo passo i conduttori nella conduzione dell’intera puntata.

Segui le nuove puntate di C’è Scraffingiu per te su Videolina il Lunedì alle 21, sul canale 10 del digitale terrestre e sul canale 819 di Sky e Tivùsat, e in live streaming e on demand sul sito www.videolina.it e sull’APP L’Unione Digital.


C'è Scraffingiu per Te

Rate it
0%