• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightCeDAC Sardegna: tutto pronto per la nuova stagione teatrale

Caffè Corretto

CeDAC Sardegna: tutto pronto per la nuova stagione teatrale

today17 Ottobre 2023 38

Sfondo
share close

Intervista a Anna Brotzu – CeDAC Sardegna

  • cover play_arrow

    CeDAC Sardegna: tutto pronto per la nuova stagione teatrale Simona De Francisci, Anna Brotzu

 

Focus sul mondo del teatro e sulla nuova rassegna firmata dal CeDAC, il centro diffusione attività culturali della Sardegna. Ne abbiamo parlato con l’ufficio stampa Anna Brotzu. Diversi appuntamenti in calendario a Cagliari e nel resto dell’Isola. Tra gli appuntamenti più attesi, “Il Sogno di Gramsci” con Gad Lerner, in programma al Teatro Massimo il 9 novembre 2023.

L’obiettivo del CeDAC è quello di offrire il massimo della varietà e della spettacolarità per il pubblico sardo. Gli spettacoli, in partenza a novembre, si svolgeranno in ben 17 città della Sardegna, nei teatri più importanti, con una cifra contemporanea e classica, per attrarre pubblici diversi per coinvolgere, emozionare, affascinare e divertire.

Tra gli appuntamenti è previsto un seminario sulla comicità tenuto dalle attrici Marina Massinori e Maria Amelia Monti. In arrivo anche Il Lago dei Cigni, in una versione moderna firmato da Fabrizio Monteverde, del balletto di Roma, con la cagliaritana Carola Puddu, ex concorrente del Talent Show Amici, nel ruolo del cigno nero.

Intervista a cura di Simona De Francisci.

 

 


Caffè CorrettoInterviste

Rate it
0%