
Coppia scappa senza saldare il conto del banchetto nuziale Cristian Asara
Una bellissima festa di matrimonio, un banchetto sfarzoso celebrato in un ristorante tipico nella Ciociaria. Settanta ospiti più i neo sposi. Lui è un imprenditore edile locale di 40 anni e la sposa ha 25 anni ed è una cittadina polacca che vive a Roma da tanti anni.
Peccato che il conto del ristorante di 8000 euro non è stato saldato. Il gestore del ristorante, un uomo di 50 anni, ha cercato di mettersi in contatto con i novelli sposi e i genitori di lui, ma non è riuscito. A quel punto ha deciso di denunciare gli sposi per insolvenza fraudolenta.
I Carabinieri hanno iniziato ad indagare e hanno scoperto che la coppia, insieme ai genitori dello sposo è fuggita in Germania con un volo per Francoforte. I Carabinieri stanno indagando per capire le motivazioni di questa fuga.
Intanto, la coppia è ancora in fuga e il gestore del ristorante è rimasto senza soldi. “Spero che i Carabinieri riescano a trovarli e a fargli pagare il conto”, ha detto il gestore. “Non è giusto che io debba pagare per le loro mancanze”.