• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightEp. 06 – Sporting Vigor Capoterra
share close

L’Informatore Sportivo Giovani di Categoria

  • cover play_arrow

    Ep. 06 – Sporting Vigor Capoterra Lele Casini

Lele Casini  Giornalista e radiocronista – conduce la 6^ puntata de L’Informatore Sportivo: Giovani di Categoria.

Ospiti della puntata:

  • Gianfranco Serra – Presidente dello Sporting Vigor Capoterra
  • Marco Sorgia – Vice Presidente e Allenatore dello Sporting Vigor Capoterra
  • Lorenzo Girau – 2009
  • Gabriele Baire – 2008
  • Christian Meloni – 2011
  • Mattia Sorgia – 2012
  • Gian Giuseppe Vargiu – dirigente Narboliese – 3^ categoria

 

Lele Casini, Gianfranco Serra, Marco Sorgia, Lorenzo Girau, Gabriele Baire, Christian Meloni e Mattia Sorgia negli studi di Radiolina.

Ogni lunedì e giovedì con L’Unione Sarda tutto il meglio dello sport regionale

Ogni lunedì e giovedì, in edicola con L’Unione Sarda, arriva “L’Informatore Sportivo,” l’inserto gratuito che celebra il mondo dello sport regionale. Dal calcio al futsal, dalla pallavolo al basket e al tennis, coprendo tutte le discipline olimpiche e paralimpiche praticate nell’Isola, “L’Informatore Sportivo” offre risultati, classifiche e approfondimenti per protagonisti e appassionati. Ampio spazio, il giovedì, è riservato anche al calcio giovanile e al calcio a 5, per raccontare le giovani promesse del nostro territorio e non solo.

Ascolta L’informatore Sportivo: Giovani di Categoria anche su Spotify

L’informatore Sportivo: Giovani di Categoria è disponibile anche su Spotify. È sufficiente cliccare sulla banda qui sotto per ascoltare la puntata direttamente in piattaforma.

Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina


L'Informatore: Giovani di CategoriaSport a 360°

Rate it