• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightEp. 22 – Villaspeciosa e Cagliari C5 femminile

L'Informatore: Calcio a 5

Ep. 22 – Villaspeciosa e Cagliari C5 femminile

today11 Giugno 2025 150

Sfondo
share close

L’Informatore Sportivo Calcio a 5: Villaspeciosa e Cagliari C5 femminile

  • cover play_arrow

    Ep. 22 – Villaspeciosa e Cagliari C5 femminile Matteo Vercelli

Nuovo appuntamento con l’Informatore sportivo calcio a 5,  su Radiolina e Videolina. Ospiti in studio, l’allenatore Nicola Arba e i giocatori Mario Contini e Alessio Atzeni del Villaspeciosa impegnato nei playoff nazionali che valgono la promozione in serie B, l’allenatore Moreno Giorgi e la giocatrice Alice Virdis del Cagliari C5 femminile, arrivate alla final four Scudetto Under 19 femminile. In collegamento, anche Michele Podda (Meta Catania) e Riccardo Siddi (Genzano) che si stanno affrontando nella semi finale Scudetto maschile.  

Alice Virdis, C5 Cagliari e una rappresentanza del Villaspeciosa negli studi di Radiolina con Matteo Vercelli

Ogni lunedì L’Unione Sarda tutto il meglio dello sport regionale

Ogni lunedì in edicola con L’Unione Sarda, arriva “L’Informatore Sportivo,” l’inserto gratuito che celebra il mondo dello sport regionale. Dal calcio al futsal, dalla pallavolo al basket e al tennis, coprendo tutte le discipline olimpiche e paraolimpiche praticate nell’Isola, “L’Informatore Sportivo” offre risultati, classifiche e approfondimenti per protagonisti e appassionati.

Ascolta L’Informatore Sportivo: Calcio a 5 anche su Spotify

L’Informatore Sportivo: Calcio a 5 è disponibile anche su Spotify. È sufficiente cliccare sulla banda qui sotto per ascoltare la puntata direttamente in piattaforma.

Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina


L'Informatore: Calcio a 5Sport a 360°

Rate it