play_arrow
Ep. 27 – Atletica e sport in Sardegna: Andrea Demontis e Giandomenico Nieddu Carlo Alberto Melis, Andrea Demontis, Giandomenico Nieddu
La nuova stagione de L’Informatore Sportivo 360, il settimanale sportivo in onda su Radiolina e Videolina, prende il via con la regina degli sport: l’atletica leggera.
L’appuntamento è fissato ogni venerdì dalle 18:30 alle 19:00, in diretta TV e radio.

In studio, accanto al conduttore e giornalista Carlo Alberto Melis, ci sarà Andrea Demontis, atleta del CUS Cagliari e protagonista dell’atletica italiana.
Demontis si è recentemente distinto conquistando il titolo Promesse nel salto con l’asta ai Campionati Italiani e la medaglia d’argento da vicecampione assoluto tricolore.
Al dibattito parteciperà anche Giandomenico Nieddu, organizzatore di eventi sportivi di rilievo come l’Urban Trail e il Campionato Mondiale di Formula Kite, due manifestazioni che hanno portato la Sardegna al centro della scena sportiva internazionale.
Ogni lunedì in edicola con L’Unione Sarda, arriva “L’Informatore Sportivo,” l’inserto gratuito che celebra il mondo dello sport regionale. Dal calcio al futsal, dalla pallavolo al basket e al tennis, coprendo tutte le discipline olimpiche e paraolimpiche praticate nell’Isola, “L’Informatore Sportivo” offre risultati, classifiche e approfondimenti per protagonisti e appassionati.
L’informatore sportivo 360 è disponibile anche su Spotify. È sufficiente cliccare sulla banda qui sotto per ascoltare la puntata direttamente in piattaforma.
Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina