• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightGinevra Lamborghini a Tale e Quale Show imita Annalisa

Radio Smeralda

Ginevra Lamborghini a Tale e Quale Show imita Annalisa

today26 Settembre 2023 4

Sfondo
share close

La giuria si complimenta con la cantante

  • cover play_arrow

    Ginevra Lamborghini a Tale e Quale Show imita Annalisa Cristian Asara

 

Nella prima puntata di Tale e Quale Show, dopo le esibizioni di Maria Teresa Ruta e Lorenzo Licitra, è stata la volta di Ginevra Lamborghini con l’imitazione di Annalisa, interpretando la sua hit estiva “Mon Amour”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è dimostrata sorprendentemente brava e ha regalato una performance credibile nei panni dell’amica di Maria.

Ginevra Lamborghini ha fatto un buon lavoro, a parte un piccolo incidente con il testo dimenticato. La sua somiglianza nel look e nella voce con Annalisa è stata notevole, superando le aspettative degli spettatori. Loretta Goggi ha subito elogiato la performance della concorrente, sottolineando che, nonostante un inizio un po’ incerto, Ginevra è stata molto in tono e ha interpretato il brano con l’atteggiamento giusto. Ha elogiato anche la grinta che ha messo nell’esibizione, ritenendola adeguata per una canzone come quella.

Anche Giorgio Panariello si è complimentato con Ginevra Lamborghini, affermando di non sapere che cantasse così bene. Ha riconosciuto che è stata brava nell’interpretare Annalisa. Tuttavia, Cristiano Malgioglio ha commesso una gaffe, scambiando Ginevra per sua sorella minore, Elettra Lamborghini.

Dopo il malinteso, ha commentato l’esibizione di Ginevra, notando che mentre Annalisa appoggia di più la voce, Ginevra ha comunque fatto un buon lavoro. Ha scherzato sul fatto che in un’intervista Ginevra avesse confessato di temere le sue critiche e ha cercato di rassicurarla dicendo che esprime solo ciò che pensa in base all’esibizione. Infine, ha fatto un complimento inaspettato, dichiarando che Ginevra era più bella di sua sorella Elettra.

 


Radio Smeralda

Rate it
0%