• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightIl Cagliari perde con l’uomo in più nella prima trasferta

La Radiocronaca

Il Cagliari perde con l’uomo in più nella prima trasferta

today31 Agosto 2024 88

Sfondo
share close

LECCE-CAGLIARI 1-0

  • cover play_arrow

    Il Cagliari perde con l’uomo in più nella prima trasferta Lele Casini

 

Il Cagliari perde la prima trasferta della stagione dopo una gara confusionaria, imprecisa e con tanti errori, ma soprattutto dopo lo svantaggio subito da Krstović al terzo tentativo in un tempo, non è riuscito a recuperare la gara con la superiorità numerica da fine primo tempo. Una traversa di Luvumbo nel primo tempo e una di Viola nel recupero della partita, anche un pizzico di sfortuna che non è stata dalla parte rossoblù.

A tratti il Cagliari è stato troppo frenetico come ha ammesso il difensore Sebastiano Luperto. E tanti errori in tutti i reparti, dalle disattenzioni difensive, agli errori nell’ultimo passaggio a quelli sotto porta. Ma il tecnico Nicola non ha visto confusione, nonostante la superiorità numerica per più di un tempo.

Ora la pausa e il tempo di poter lavorare sui recuperi e l’integrazione per altri. Dopo l’impegno con le nazionali ci sarà il Napoli di Conte alla Domus.


La RadiocronacaSport a 360°

Rate it