
Il Cagliari perde la partita ma non la faccia. A Torino finisce 2-1 per la Juventus Lele Casini
C’è amarezza per il risultato e per aver, forse, perso un’occasione per fare punti in casa di una “grande” del campionato.
Resta la consapevolezza di aver giocato una buona partita e di aver messo paura alla “vecchia Signora”.
Il Cagliari ha perso 2 a 1 all’Allianz Stadium sfiorando il pareggio nell’ultima parte di gara. Primo tempo equilibrato dove i rossoblu hanno controllato i bianconeri, per l’occasione in completo grigio, non disdegnando di impensierire la retroguardia di Allegri. Ad inizio ripresa qualche errore di troppo ha dato coraggio ai padroni di casa, ma a decidere sono due gol di due difensori. Il primo di Bremer, lasciato troppo solo in area di battere Scuffet. Il secondo, forse viziato da un fallo su Dossena, che ha permesso a Rugani di raddoppiare con anche un po’ di fortuna. La reazione del Cagliari è veemente ed un colpo di testa di Dossena dimezza lo svantaggio prima che lo stesso centrale difensivo colpisca ancora di testa, ma trovando il palo.
Finisce con i tentativi finali del Cagliari, ma il risultato non cambia. Ora la sosta e poi si ritornerà alla Domus per incontrare il Monza.