• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightIl Cagliari tiene testa alla Lazio ma perde ancora

La Radiocronaca

Il Cagliari tiene testa alla Lazio ma perde ancora

today4 Novembre 2024 174 3

Sfondo
share close

LAZIO-CAGLIARI 2-1

  • cover play_arrow

    Il Cagliari tiene testa alla Lazio ma perde ancora Lele Casini

 

La consolazione è di aver tenuto testa alla terza in classifica e una delle migliori squadre di questo inizio di serie A. Il rammarico è stata la gestione della partita da parte del direttore di gara e di essere stati battuti solo da un calcio di rigore.

Se il buon giorno si vede il mattino si è capito subito che invece sarebbe stata una serata difficile. Pronti via, fallo ingenuo di Luvumbo, sulla punizione errore di Scuffet e Dia solissimo per il gol del vantaggio. Il Cagliari però è stato bravo a restare in gara, solo il palo di Castellanos ed un paio di contropiede della Lazio, ma poco altro. Sul finale di tempo prima un’occasione non sfruttata da Luvumbo e poi lo stesso angolano con un destro deviato da Gila che ha portato al pareggio.

Nel secondo tempo il pressing dei padroni di casa ha portato a varie conclusioni soprattutto con Castellanos, sempre pericoloso. Alla mezz’ora l’episodio del rigore che ha deciso la gara e subito dopo la doppia espulsione di Mina e Adopo che costerà anche per la prossima gara.


La RadiocronacaSport a 360°

Rate it