• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightMassimo Gobbi – Il Cagliari in Diretta del 17-04-2025

Il Cagliari in diretta

Massimo Gobbi – Il Cagliari in Diretta del 17-04-2025

today17 Aprile 2025 385

Sfondo
share close

Il Cagliari in Diretta: ospite Massimo Gobbi

Valentina Caruso, Alberto Masu e Fabiano Gaggini – Giornalisti – conducono una nuova puntata de Il Cagliari in Diretta, la trasmissione dedicata al mondo del Cagliari Calcio. Ospite della puntata Massimo Gobbi, ex giocatore del Cagliari e opinionista TV. 

Massimo Gobbi (X)

Massimo Gobbi: dal Cagliari alla nazionale

Massimo Gobbi, ex calciatore del Cagliari nella stagione 2004-2006, si è fatto notare per la sua affidabilità sulla fascia sinistra e la grande intelligenza tattica. Dopo l’esperienza in Sardegna con il Cagliari, ha indossato le maglie di Fiorentina, Parma e Chievo, affermandosi come uno dei difensori più costanti e versatili del panorama italiano. Debuttò in Nazionale il 16 agosto 2006, durante l’amichevole Italia-Croazia giocata a Livorno. Sotto la guida di Roberto Donadoni, subentra al 75’ minuto al posto di Ambrosini.

Ogni lunedì e giovedì con L’Unione Sarda tutto il meglio dello sport regionale

Ogni lunedì e giovedì, in edicola con L’Unione Sarda, arriva “L’Informatore Sportivo,” l’inserto gratuito che celebra il mondo dello sport regionale. Dal calcio al futsal, dalla pallavolo al basket e al tennis, coprendo tutte le discipline olimpiche e paraolimpiche praticate nell’Isola, “L’Informatore Sportivo” offre risultati, classifiche e approfondimenti per protagonisti e appassionati. Ampio spazio, il giovedì, è riservato anche al calcio giovanile e al calcio a 5, per raccontare le giovani promesse del nostro territorio e non solo.

Ascolta Il Cagliari In Diretta anche su Spotify

Il Cagliari In Diretta è disponibile anche su Spotify. È sufficiente cliccare sulla banda qui sotto per ascoltare la puntata direttamente in piattaforma.


Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina


Il Cagliari in direttaSport a 360°

Rate it