
“Ovunque sui rami”: la nuova trasmissione di Floris e Nu da questa sera su Videolina Cristian Asara e Floris e Nu
Lunedì 20 novembre alle 21, Floris e Nu tornano su Videolina con un nuovo programma dedicato alla ricerca delle casette sugli alberi più incredibili d’Italia.
I due giovani sardi, noti per il loro programma “Ovunque in Sardegna”, hanno deciso di intraprendere questo viaggio per promuovere un turismo sostenibile e rispettoso dell’ambiente.
Durante le loro esplorazioni, Floris e Nu hanno visitato casette sugli alberi situate in diverse regioni italiane, dalla Sicilia alla Calabria, passando per la Toscana e l’Umbria.
Ogni casetta è diversa dall’altra, sia per dimensioni che per stile. Alcune sono semplici rifugi per pic-nic, mentre altre sono vere e proprie ville con tutti i comfort.
“Abbiamo trovato casette sugli alberi incredibili”, racconta Floris. “Alcune sono sospese su alberi altissimi, altre si trovano in mezzo alla natura selvaggia. È stato un viaggio davvero emozionante”.
La prima puntata di “Ovunque sui rami” andrà in onda questa sera (lunedì 20 novembre) alle 21 su Videolina. Floris e Nu porteranno i telespettatori in Sicilia e Calabria, alla scoperta di tre casette davvero uniche.
Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di natura, avventura e turismo sostenibile.