L’estate della Costa Smeralda si accende con una notte destinata a restare impressa tra le onde e il granito della Gallura. Il 9 agosto 2026, uno degli hotel di proprietà di Smeralda Holding ospiterà Robbie Williams. Sarà lui il protagonista assoluto di un evento che promette di trasformare l’Hotel Romazzino in un palcoscenico vibrante di emozioni e classe.
Per l’artista britannico si tratta di un atteso ritorno in terra sarda. Sono passati infatti undici anni dalla sua memorabile esibizione al Cala di Volpe, un concerto rimasto nella storia come uno degli eventi più riusciti dell’hotel icona della Costa Smeralda. Dopo oltre un decennio, l’ex Take That sceglie nuovamente il fascino del nord-est dell’Isola per regalare una serata dove il suo carisma travolgente incontrerà l’eleganza firmata Belmond. In una cornice dove il profumo della macchia mediterranea si fonde con il lusso autentico, Williams darà vita a un incontro ravvicinato con il suo pubblico, interpretando i suoi successi mondiali come la celebre “Feel”.

La serata seguirà un ritmo studiato per coinvolgere i sensi in un crescendo di bellezza. A partire dalle ore 20:00, l’accoglienza inizierà con un cocktail di benvenuto, seguito dalla cena di gala alle ore 21:00, un momento di alta cucina pensato per precedere lo spettacolo. Alle 22:50, le luci si concentreranno sulla superstar per il momento clou della notte, mentre dal rintocco delle 00:50 la musica continuerà con un DJ set sotto le stelle. Per onorare il prestigio del BIG ART Festival, agli ospiti è richiesto un abbigliamento formale da sera.
Partecipare a questa esperienza significa immergersi in una dimensione di totale esclusività, con un servizio che include la cena, lo show e una selezione di bevande premium servite al tavolo. I posti per assistere all’esibizione in via Romazzino 4 sono suddivisi in tre categorie:
Royal: 6.000 euro
Black: 4.000 euro
Platinum: 3.000 euro
Una scelta che punta a rendere questo appuntamento il cuore pulsante della stagione turistica 2026, unendo il fascino senza tempo di una star globale alla magia naturale della costa sarda.
Radio Smeralda, puntata del 16/04/2026
Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina