Fabiano Gaggini e Alberto Masu – giornalisti – conducono la nuova puntata de Il Cagliari in Diretta. L’ospite di questa puntata è Rolando Maran, l’ex Allenatore del Cagliari Calcio, che è stato capace di portare la compagine rossoblù fino al quarto posto in classifica.
Un percorso, quello in rossoblù, che il Mister Maran ricorda con gli occhi lucidi. “Ci siamo divertiti tanto”, dice Rolando Maran ripensando ai tantissimi ricordi con il Cagliari.
Il “doppio ex“, come viene definito da Fabiano Gaggini per aver allenato sia il Cagliari che il Genoa, parla della squadra di Ranieri, delle vittorie raggiunte sullo scadere del tempo. La prossima sfida alla Domus, vedrà contrapposte proprio Cagliari e Genoa, due squadre alle quali ancora oggi Maran si sente molto legato.
Rivedi l’episodio precedente.
Leggi le ultime notizie su UnioneSarda.it
Il Cagliari In Diretta è disponibile anche su Spotify. È sufficiente cliccare sulla banda qui sotto per ascoltare la puntata direttamente in piattaforma.
Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina