• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightUn bagno di folla per Maria Francesca Chiappe, in tour nell’Isola per presentare il nuovo libro

Interviste

Un bagno di folla per Maria Francesca Chiappe, in tour nell’Isola per presentare il nuovo libro

today4 Settembre 2023 5

Sfondo
share close

Il libro della giornalista de L’Unione Sarda ambientato a Cagliari

  • cover play_arrow

    Un bagno di folla per Maria Francesca Chiappe, in tour nell’Isola per presentare il nuovo libro Massimiliano Rais e Maria Francesca Chiappe

Ospite in studio de La Strambata la caporedattrice de L’Unione Sarda Maria Francesca Chiappe per presentare l’ultima opera intitolata “Ostaggio”, un libro che sta portando la scrittrice in giro per l’Isola. Un tour frenetico che le sta relegando tante soddisfazioni.

Il nuovo giallo di Maria Francesca Chiappe ambientato a Cagliari

In “Ostaggio”, Maria Francesca Chiappe fa riferimento al delitto di Dina Dore a Gavoi. Nonostante le somiglianze con la protagonista di “Ostaggio”, non si tratta di un libro autobiografico, come ha spiegato la scrittrice.

A fare da sfondo all’opera c’è Cagliari, la città di Maria Francesca Chiappe, da Cala Fighera, la spiaggia dei nudisti, al Poetto. Il 12 settembre “Ostaggio” verrà presentato a Cabras alle 18:00.

 

Maria Francesca Chiappe, giornalista de L’Unione Sarda, conduttrice di Radiolina e scrittrice

Intervista a cura di Massimiliano Rais.


IntervisteLa Strambata

Rate it
0%