Ascoltatori:
Ascoltatori di punta:
play_arrow
Radiolina Grande più di un'isola
today26 Novembre 2025 76 1 1
Noemi ha pubblicato il nuovo singolo “Bianca”. Il brano segna un nuovo capitolo nel percorso artistico dell’artista, che torna a collaborare con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, autore del testo insieme a Etta, e con Paga alla produzione. In “Bianca”, Noemi racconta con delicatezza il momento in cui una storia d’amore giunge al termine, tra piccole bugie che proteggono e malinconie che conservano una luce propria. Una canzone sospesa tra nostalgia e leggerezza, che riflette le nuove avventure musicali dell’artista con sensibilità e consapevolezza.

Ufficialmente partito il Nostalgia Indoor Tour di Noemi, il tour si è aperto con la data zero a Crema, e oggi fa tappa a Firenze, al Teatro Cartiere Carrara, per il primo appuntamento ufficiale della tournée. Lo spettacolo propone una dimensione live raccolta e immersiva, dove l’ascolto e il contatto con il pubblico diventano protagonisti.
La creative director Ace Bowerman, già al fianco di artisti internazionali come Dua Lipa, Blackpink, Ed Sheeran e Bebe Rexha, ha curato la scenografia, trasformando il palco in una finestra su paesaggi e atmosfere sempre nuove.
Le luci modellano lo spazio come in un film: cieli stellati, notti di luna piena o discoteche dai colori cangianti accompagnano i momenti più intimi, con installazioni luminose che dialogano con il pianoforte. A supportare Noemi sul palco una band d’eccezione.
Il tour proseguirà in tutta Italia, con diverse date già sold out
13 novembre – Crema, Teatro San Domenico
17 novembre – Firenze, Teatro Cartiere Carrara
19 novembre – Torino, Teatro Concordia
21 novembre – Milano, Teatro Dal Verme
26 novembre – Padova, Gran Teatro Geox
28 novembre – Brescia, Teatro Dis_Play
1 dicembre – Assisi, Teatro Lyrick
3 dicembre – Catania, Teatro Metropolitan
4 dicembre – Palermo, Teatro Golden
9 dicembre – Napoli, Teatro Augusteo
10 dicembre – Salerno, Teatro Verdi
11 dicembre – Bari, Teatro Team
15 dicembre – Bologna, Teatro Duse
20 dicembre – Roma, Palazzo dello Sport
Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina
Scritto da: Radiolina
2023 Radiolina S.r.l. società a socio unico e soggetta alla attività di direzione e coordinamento della società L'Unione Sarda S.p.A. Tutti i diritti riservati. É vietata la riproduzione, anche parziale e con qualsiasi mezzo, di tutti i materiali del sito. | Indirizzo della Sede Legale: Piazzetta L'Unione Sarda nr. 24 | Capitale sociale 155.000,00 i.v. | Codice Fiscale e Partita I.V.A. 01959750926 | Iscrizione al Registro delle Imprese di Cagliari | REA: CA-153076
Commenti post (0)