play_arrow
Beauty Days a Sassari: la skincare per tutti al centro commerciale Cristian Asara, Daniela Consani
Il Beauty Days arriva a Sassari con un evento dedicato interamente alla bellezza e alla cura della pelle, aperto a uomini e donne, al centro commerciale Porte di Sassari. I partecipanti potranno ricevere consulenze personalizzate e testare prodotti per la skincare sotto la guida di professionisti del settore. Ai microfoni di Radiolina, la make up artist, Daniela Consani.

Daniela Consani, esperta di make up e skincare, racconta come sia nata la sua passione che oggi si è trasformata in un lavoro consolidato da 11 anni. L’esperienza dimostra l’importanza di valorizzare il primo impatto estetico, che comunica personalità, valori e cura di sé ai primi minuti di conoscenza.
Nello stand dedicato a Beauty Days i visitatori potranno effettuare analisi scientifiche della pelle e provare diversi prodotti per la cura del viso, seguiti da esperti che forniranno consigli su trattamenti e routine personalizzate. L’evento vuole sensibilizzare sul concetto che la cura della pelle riguarda tutti, uomini e donne, e non è limitata al mondo femminile.
Secondo Daniela, le nuove generazioni mostrano grande interesse per il makeup e la cosmetica, con una conoscenza avanzata grazie a social media e influencer. Settori come trucco professionale, extension ciglia, trattamenti sopracciglia e unghie sono particolarmente seguiti dai più giovani, pronti a sperimentare e imparare fin da piccoli.
L’evento si svolge davanti al punto vendita Kiko Milano nel centro commerciale, offrendo a tutti l’opportunità di conoscere da vicino i prodotti, ricevere consulenze e imparare tecniche di skincare e makeup. Un’occasione per sperimentare la bellezza con un approccio professionale e consapevole.
Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina