• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightAfter the News: la campagna pubblicitaria promuove le ONG del mondo

Interviste

After the News: la campagna pubblicitaria promuove le ONG del mondo

today8 Settembre 2023 3

Sfondo
share close

Il racconto attraverso uno spot di 20 secondi

  • cover play_arrow

    After the News: la campagna pubblicitaria promuove le ONG del mondo Luca Abozzi e Massimiliano Rais

 

Handicap International lancia una campagna sociale che promuove l’impegno dell’ONG nel settore della beneficenza e dell’assistenza dei meno fortunati, che va avanti da oltre 40 anni in diverse aree del mondo.

Lo fa attraverso uno spot di 20 secondi “After the news”, un video particolare e dal significato profondo: “le situazioni difficili non cessano di esistere quando si smette di parlarne pubblicamente”.

After the news

A cura di Luca Abozzi, Social media manager del Gruppo L’Unione Sarda


IntervisteLa StrambataSocial Trends

Rate it
0%