• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightCagliari-Udinese: un match dominato dal caldo e dalla paura

Interviste

Cagliari-Udinese: un match dominato dal caldo e dalla paura

today18 Settembre 2023 20

Sfondo
share close

Una partita sotto il segno della paura di osare: il punto con Enrico Pilia

  • cover play_arrow

    Cagliari-Udinese: un match dominato dal caldo e dalla paura Enrico Pilia e Fabio Manca

 

Un pareggio per il Cagliari: all’Unipol Domus contro l’Udinese il match è terminato 0-0. Ne abbiamo parlato con il giornalista Enrico Pilia, a capo della redazione sportiva de L’Unione Sarda. Una partita segnata dal caldo afoso, che ha impedito alle due squadre di ragionare e osare di più. C’era molta paura di prendere un goal e di non essere in grado di recuperare. Poche occasioni.

-Il Cagliari ha creato quattro o cinque azioni grazie a Deiola, nonostante le critiche da parte del popolo dei social. Molta voglia di fare e paura di osare.
-La Serie A è un campionato difficile. Il Cagliari non ha ancora vinto nelle prime quattro partite disputate. I rossoblù segnano poco, l’attacco è orfano di Petagna e Lapadula.
-Luvumbo è un giocatore che impaurisce le difese avversarie grazie al suo sinistro. Al suo fianco occorre una punta alla Petagna o Pavoletti, che sta soffrendo a livello fisico.
-Bisogna aspettare il rientro di Lapadula, reduce di un campionato fantastico disputato in Serie B. Il Cagliari ha diverse frecce nel suo arco e la stagione è lunga.

 

Caporedattore Sport de L’Unione Sarda

Intervista a cura di Fabio Manca.


IntervisteLa StrambataSport a 360°

Rate it
0%