play_arrow
Ep. 11 – Pugilato e nuoto: un trampolino per il mondo Carlo Alberto Melis
Carlo Alberto Melis – Giornalista de L’Unione Sarda – conduce l’11^ puntata de L’Informatore Sportivo 360. Ospiti in studio Patrick Cappai, pugile professionista reduce dal successo nel test match di Carbonia e il nuotatore cagliaritano Fabio Dalu, protagonista con la Nazionale azzurra di nuoto in acque libere nella World Cup.

Ogni lunedì e giovedì, in edicola con L’Unione Sarda, arriva “L’Informatore Sportivo,” l’inserto gratuito che celebra il mondo dello sport regionale. Dal calcio al futsal, dalla pallavolo al basket e al tennis, coprendo tutte le discipline olimpiche e paralimpiche praticate nell’Isola, “L’Informatore Sportivo” offre risultati, classifiche e approfondimenti per protagonisti e appassionati. Ampio spazio, il giovedì, è riservato anche al calcio giovanile e al calcio a 5, per raccontare le giovani promesse del nostro territorio e non solo.
L’informatore sportivo 360 è disponibile anche su Spotify. È sufficiente cliccare sulla banda qui sotto per ascoltare la puntata direttamente in piattaforma.
Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina