play_arrow
Ep. 7 – La forza dello sport Carlo Alberto Melis
Carlo Alberto Melis – Giornalista de L’Unione Sarda – conduce la 7^ puntata de L’Informatore Sportivo 360. La forza è il tema principale della puntata. In studio Nicola Testa, presidente uscente del Comitato Sardo e neo consigliere nazionale della Federazione Pesistica Italiana. Federico Manca, allenatore dell’Esperia Confelici Carni, squadra leader del girone B Interregionale di basket e Fabio Villani, guardia e capitano della stessa Esperia.

Ogni lunedì e giovedì, in edicola con L’Unione Sarda, arriva “L’Informatore Sportivo,” l’inserto gratuito che celebra il mondo dello sport regionale. Dal calcio al futsal, dalla pallavolo al basket e al tennis, coprendo tutte le discipline olimpiche e paralimpiche praticate nell’Isola, “L’Informatore Sportivo” offre risultati, classifiche e approfondimenti per protagonisti e appassionati. Ampio spazio, il giovedì, è riservato anche al calcio giovanile e al calcio a 5, per raccontare le giovani promesse del nostro territorio e non solo.
L’informatore sportivo 360 è disponibile anche su Spotify. È sufficiente cliccare sulla banda qui sotto per ascoltare la puntata direttamente in piattaforma.
Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina