• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightFantaeurovision 2024, come si gioca? Chi sono i favoriti?

Interviste

Fantaeurovision 2024, come si gioca? Chi sono i favoriti?

today27 Aprile 2024 992

Sfondo
share close

Sono aperte le iscrizioni per il FantaEurovision 2024: come si gioca?

  • cover play_arrow

    Fantaeurovision 2024, come si gioca? Chi sono i favoriti? Giuseppe Valdes, Enzo Asuni

E’ tempo di previsioni, squadre e quotazioni. In questo caso però per quanto concerne il FantaEurovision.

Come si gioca al Fantaeurovision?

Chi ha già giocato al Fantasanremo sa che la formula è sempre la stessa. Ogni persona che vuole partecipare ha la possibilità di iscriversi gratuitamente e può selezionare 5 artisti. All’interno della propria squadra, così come succede per la versione sanremese del gioco, occorre selezionare un capitano che va scelto con precisione perché dobbiamo ricordarci che il capitano dovrebbe anche essere colui che immaginiamo possa vincere l’Eurofestival. Ogni partecipante avrà a disposizione 100 Abbaudi con cui formare la propria squadra. Gli artisti più gettonati varranno 23 Abbaudi. Il regolamento si può scrutare sul sito ufficiale del Fantaeurovion: https://fantaeurovision.com/regolamento.

FantaEurovision 2024 (Collage made by Radiolina)

Ma chi sono i favoriti? Su chi dobbiamo puntare?

Sicuramente su Angelina Mango, Baby Lasagna (Croazia), Nemo (Svizzera) e Joost (Olanda). Uno di loro va assolutamente messo in squadra in quanto si configurano come i 4 favoriti alla vittoria finale dell’Eurovision Song Contest 2024. Per lo meno è ciò che emerge dalle quotazioni dei bookmakers. Per collezionare bonus, in linea con ciò che scrive che Quotidiano Nazionale consigliamo Windows95man (Finlandia), Kaleen (Austria), Nebulossa (Spagna) e Slimane (Francia). Potrebbero regalare emozioni a livello di esibizioni. Si potrebbe pensare anche di puntare sui Megara, che rappresenteranno San Marino. Potrebbero regalare emozioni.

Fantaeurovision 2024: entro quando ci si può iscrivere?

Abbiamo tempo sino al 6 maggio per iscriverci al Fantaeurovision.

Nelle puntate precedenti avevamo intervistato uno dei fondatori del Fantasanremo e del Fantaeurovision. Ecco cosa ci aveva detto: https://radiolina.it/podcast/fantasanremo-non-chiude-e-si-rinnova/

A cura di Enzo Asuni, social media manager del Gruppo L’Unione Sarda.


IntervisteRadio SmeraldaSocial Trends

Rate it
0%