play_arrow
JYSK Oristano: la cultura del riposo come mission aziendale stage@radiolina.it
Radiolina Live da JYSK Oristano, dove in via Cagliari 43/45 si celebra la riapertura del punto vendita. Tra i protagonisti dell’evento anche Fabrizio Nanni, storico membro del team, che racconta con orgoglio la sua esperienza e la filosofia che guida il marchio danese da tanti anni, anche in Sardegna.

“Sono qui da otto anni, praticamente dall’apertura” racconta Fabrizio. Questo evento è la seconda apertura nello stesso negozio e rappresenta un’evoluzione del format. L’obiettivo di JYSK, e in particolare del punto vendita di Oristano, è offrire prodotti di qualità per il dormire, settore in cui i Paesi nordici vantano una cultura superiore.
Fabrizio sottolinea quanto sia importante diffondere una nuova consapevolezza sul tema del sonno: “Spesso ci adattiamo a dormire dove capita — su una poltrona, sul divano — ma il sonno è fondamentale per il benessere“. JYSK vuole promuovere una vera cultura del riposo, offrendo articoli studiati per garantire un sonno rigenerante. Prodotti come materassi, cuscini e letti ergonomici, precisa, sono pensati per rendere il buon riposo accessibile a tutti: “L’azienda punta a un ottimo rapporto qualità-prezzo, così che chiunque possa dormire bene senza spendere troppo”.
Fabrizio osserva che i ritmi frenetici della vita moderna riducono il tempo dedicato al sonno, proprio per questo motivo è necessario imparare a sfruttare al meglio le poche ore di sonno che si hanno a disposizione. JYSK vuole accompagnare i suoi clienti in una nuova esperienza di comfort, non solo durante le ore del giorno, ma anche durante le ore del riposo notturno, che nella nostra cultura frenetica vengono messe in secondo piano e considerate di poca importanza.
Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina