• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightJYSK Oristano: l’intervista a Enrico Donadel, store concept

Speciali

JYSK Oristano: l’intervista a Enrico Donadel, store concept

today10 Ottobre 2025 10

Sfondo
share close

Enrico Donadel: lo store concept di JYSK Oristano

  • cover play_arrow

    JYSK Oristano: l’intervista a Enrico Donadel, store concept Ruido, Enrico Donadel

In occasione della riapertura di JYSK a Oristano, in via Cagliari 43/45, ai microfoni di Radiolina è intervenuto Enrico Donadel, store concept, che ha seguito da vicino tutte le fasi del nuovo allestimento.

Enrico Donadel, store concept di Jysk.

Un progetto di rinnovo per i punti vendita in Sardegna

Donadel ha spiegato che quello di Oristano rappresenta l’ultimo riallestimento all’interno del piano di rinnovamento dei negozi JYSK in Sardegna: “Siamo partiti alcuni mesi fa per progettare la trasformazione – racconta – e circa un mese fa Domenico, un ragazzo del mio team, è arrivato in negozio per predisporre le operazioni di smantellamento delle vecchie strutture e l’installazione del nuovo assetto”. L’obiettivo è stato quello di offrire un ambiente moderno e funzionale, in linea con l’identità del marchio.

Enrico Donadel, store concept di Jysk, con Ruido (Fabio Leoni).

Un negozio accogliente e ricco di proposte

Durante l’inaugurazione, i primi visitatori hanno potuto apprezzare l’accoglienza del nuovo punto vendita, curato sia negli spazi esterni che negli interni. Nonostante le dimensioni del negozio, tutto il team di JYSK è riuscito a garantire il marchio di fabbrica: la cura delle esposizioni, un percorso cliente fluido e un’offerta ricca ben organizzata. Il team ha inoltre allestito in anteprima l’area dedicata al Natale, uno dei reparti più amati dai clienti di JYSK, che hanno approfittato fin da subito per fare acquisti di articoli per la stagione invernale, nonostante le temperature non si siano abbassate tantissimo.

Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina


Speciali

Rate it