• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightOpen to Meraviglia: indagine della procura sulla campagna del Ministero del Turismo

Interviste

Open to Meraviglia: indagine della procura sulla campagna del Ministero del Turismo

today30 Agosto 2023 3

Sfondo
share close

Una campagna dal costo di 9 milioni 

  • cover play_arrow

    Open to Meraviglia: indagine della procura sulla campagna del Ministero del Turismo Luca Abozzi e Stefano Birocchi

 

La Repubblica in un articolo pubblicato martedì, scrive che la procura della Corte dei Conti del Lazio avrebbe avviato un’indagine sulla campagna promozionale del ministero del Turismo “Open to Meraviglia”“. Si parla di danno erariale, quindi spreco di denaro pubblico, per una campagna promozionale dal costo di 9 milioni di euro.

Cosa ha scatenato questa bufera? Le attività sui social media previste come parte di “Open to Meraviglia” si sono interrotte a giugno, e il video di presentazione della campagna è scomparso da oltre due mesi.

A cura di Luca Abozzi, social media manager del Gruppo L’Unione Sarda.

 


IntervisteLa StrambataSocial Trends

Rate it
0%