• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightBen Harper accende Cagliari: grande successo per il concerto che inaugura l’estate dei live
play_arrow

Caffè Corretto

Ben Harper accende Cagliari: grande successo per il concerto che inaugura l’estate dei live

micFrancesca Figus e Fabio Cartatoday2 Luglio 2026 59

Sfondo
share close

Ben Harper infiamma Cagliari: Fabio Carta racconta il concerto che apre l’estate dei grandi live

  • cover play_arrow

    Ben Harper accende Cagliari: grande successo per il concerto che inaugura l’estate dei live Fabio Leoni

Il concerto di Ben Harper ha acceso ufficialmente l’estate musicale di Cagliari, regalando al pubblico sardo una serata di altissimo livello artistico e partecipazione. L’evento ha segnato l’inizio della stagione 2026 dei grandi concerti in città. Dietro l’organizzazione c’è Fabio Carta, protagonista nella promozione dei live in Sardegna. L’organizzatore ha sottolineato il valore della serata dichiarando: “È stata una data in Sardegna bellissima, molto partecipata, con una scaletta straordinaria e un artista in splendida forma”.

Ben Harper – da Instagram

Arena in Fiera diventa il nuovo polo dei concerti

La Fiera Campionaria di Cagliari si conferma uno spazio strategico per ospitare grandi eventi musicali, colmando la carenza di venue dedicate ai grandi live in città. Anche quest’anno l’Arena in Fiera apre la stagione con un nome internazionale di primo piano. Fabio Carta ha evidenziato il lavoro collettivo dietro il progetto, affermando: “Siamo riusciti, grazie al Comune e all’Ente Fiera, a creare una location capace di accogliere tante persone e artisti di livello mondiale”. Un segnale importante per il futuro degli eventi in Sardegna.

Fabio Carta rilancia: estate appena iniziata

Per Fabio Carta, il successo del concerto di Ben Harper rappresenta solo l’inizio di una stagione intensa e ricca di appuntamenti. Dopo i live dei Negramaro a Golfo Aranci e l’evento di Cagliari, il calendario proseguirà con Marlene Kuntz, Circus, il Disaster Metal Fest e i Negrita a Sant’Antioco. L’organizzatore guarda avanti con entusiasmo e afferma: “La mia estate non finisce qui, anzi, la mia estate inizia adesso”. Una dichiarazione che conferma l’ambizione di rafforzare la Sardegna nel circuito dei grandi live.

Intervista a cura di Francesca Figus

Caffè Corretto del 02-07-2026

Clicca qui per scoprire tutti i podcast di Radiolina


Caffè CorrettoInterviste

Rate it