• home Home
  • keyboard_arrow_right Podcast
  • keyboard_arrow_rightSanremo 2024: ecco gli esclusi

Radio Smeralda

Sanremo 2024: ecco gli esclusi

today4 Dicembre 2023 1874 2 3

Sfondo
share close

Delusione tra i “bocciati”

  • cover play_arrow

    Sanremo 2024: ecco gli esclusi Cristian Asara

 

 

L’attesa è stata lunga, ma alla fine è arrivata l’ufficialità: i 27 big che si contenderanno la vittoria al Festival di Sanremo 2024 sono stati annunciati da Amadeus domenica 3 dicembre.

Il cast è un mix di nomi consolidati e nuovi talenti. Ma non tutti i cantanti che avevano sperato di partecipare al Festival sono riusciti a coronare il loro sogno. Tra i nomi “bocciati” figurano quelli di Michele Bravi, Arisa, Al Bano, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Alexia, Marcella Bella, Patty Pravo, Bresh, Zero Assoluto, Malika Ayane e i Jalisse esclusi per la ventisettesima volta di fila.

Questi artisti hanno espresso sui social la loro delusione per non essere stati selezionati. Michele Bravi ha scritto: “Peccato, ma la musica va avanti”. Arisa ha pubblicato un’emoji delle dita incrociate con la frase “Forse, chissà”.

La 74ª edizione del Festival di Sanremo si svolgerà dal 6 al 10 febbraio. 

L’attesa è ora tutta per gli ospiti che verranno annunciati nelle prossime settimane. Amadeus ha già confermato la presenza di Giovanni Allevi nella serata di mercoledì 7 febbraio. Nelle ultime ore sta circolando la voce che anche Russell Crowe sarà al festival, mentre tra i super big stranieri il nome più quotato è quello dei Coldplay.

La 74ª edizione del Festival di Sanremo si preannuncia comunque ricca di sorprese. L’attenzione è ora tutta per gli ospiti che verranno annunciati nelle prossime settimane.


Radio SmeraldaSanremo 2026

Rate it